TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 6 gennaio 2010

INGEGNERI AERONAUTICI NEL NORD OVEST

Per un importante gruppo industriale del settore aeronautico, operante nella componentistica meccanica di precisione, la società di selezione Euren Intersearch cerca addetti all'ingegneria di fabbricazione e capi reparto.

• addetti ingegneria di fabbricazione (rif. lc/80) che, in riporto al responsabile dell'ingegneria di fabbricazione, avranno il compito di progettare e sviluppare i processi produttivi finalizzati all'ottimizzazione dell'efficienza e delle prestazioni produttive nel rispetto delle normative aeronautiche e della qualità.
Si selezionano candidati diplomati o laureati ad indirizzo tecnico aeronautico, in possesso di un'esperienza almeno biennale nella mansione maturata preferibilmente in aziende di produzione di piccola - media serie di prodotti aeronautici meccanici di precisione.
• capi reparto di produzione (rif. lc/78) che avranno il compito di analizzare e risolvere i problemi operativi di produzione, gestire la produzione nel rispetto delle direttive, dei metodi e della normativa aziendale, e nell'osservanza delle leggi che tutelano la sicurezza sul lavoro. Si cercano diplomati e laureati ad indirizzo tecnico, meglio se aeronautico, in possesso di un'esperienza almeno biennale nella mansione di capo reparto, maturata in aziende di produzione meccanica di precisione, preferibilmente aeronautiche, con lavorazioni di piccola-media serie.

CV all’email: ac@intersearch.it




Ingegneri aeronautici, Lavoro aerospaziale