TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 25 maggio 2011

LAVORI CHE FANNO GUADAGNARE? IN SVIZZERA!


Se cercate lavori che fanno guadagnare, almeno il 30/40 per cento in più che in Italia, una soluzione da prendere in considerazione è quella di andare a lavorare, all'estero, nella Svizzera Italiana (Canton Ticino), dove, cosa da non sottovalutare, si parla la nostra lingua. Le offerte di lavoro sono davvero tante per quantità e qualità, essendo rivolte a operai generici o specializzati, impiegati, tecnici, ingegneri, contabili e molte altre figure professionali. Eccone alcune, condotte dalle agenzie per il lavoro Adecco e Orizzonte.




LAVORARE IN SVIZZERA CON ADECCO
Presente con diverse filiali anche nella vicina Svizzera, la multinazionale Adecco sta curando diverse ricerche nelle zone di Lugano, Mendrisio, Locarno e Chiasso. Più precisamente, si cercano:
• impiegata d'ufficio a Mezzovico. Mansioni: assitente fogli salario; entrate uscite dipendenti; gestione turni; richieste permessi di lavoro; registrazioni malattie e infortuni. Si richiedono: diploma; preferibile minima esperienza in ufficio H.R. in Svizzera; buona conoscenza della lingua tedesca parlata e scritta; donna con età da 24 a 28 anni; automunita.
• impiegata di commercio a Paradiso per attività di inserimento dati in lingua, completamento tabelle Excel, archivio generale, piccola corrispondenza. Requisiti: diploma; esperienza in ufficio commerciale; conoscenza dei sistemi informatici Excel/Word; ottima conoscenza della lingue D/UKE parlate e scritte; indispensabile la battitura a 10 dita su tastiera; predisposizione a lavori ripetitivi.
• centralinista zona Paradiso per attività di gestione del centralino con più linee. Una candidata con esperienza quale centralinista, nlla gestione chiamate entrata uscita e priorità, contatto con partner esterni e con predisposizione al contatto umano.
• venditore per il commercio di un prodotto all'avanguardia e conosciuto in tutta la Svizzera. Si occuperà anche di supporto costante pubblicitario tramite TV e mailing. Si tratta di un lavoro indipendente con possibilità di crescita professionale e personale. Richiest comprovata esperienza nella vendita diretta.
• aiuto contabile a Bioggio per la gestione giornaliera degli incassi e riconciliazione conti dei clienti. Mansioni: interfaccia con clienti - rete vendita - customer care per tutte le questioni inerenti i pagamenti; supporto al recupero crediti; raccolta dati e preparazione riconciliazioni di fine mese; controllo giornaliero delle note di credito secondo SOX.
• assistente HR in zona Paradiso. Mansioni: contatto con i consulenti interni; rispondere alle candidature; supporto amministrativo. Si richiedono conoscenza delle lingue nazionali, capacità d'integrazione, precedente esperienza in inserimento dati, flessibilità in termini di orari e mentale.
• ricezionista per ufficio import-export a Lugano per le seguenti attività: gestione centralino; distribuzione interna di posta; spedizione di fax; accoglienza clientela; posta in-out; piccola corrispondenza. Necessaria un'esperienza quale ricezionista, unita a una bella presenza, alla predisposizione al contatto umano e alla conoscenza delle lingue.
• meccanico d'auto a Bellinzona per attività di riparazione e manutenzione di autovetture, veicoli commerciali leggeri e pesanti. Necessaria la conoscenza di una seconda lingua nazionale oltre all'italiano.
• falegname a Riva San Vitale per posa finestre in PVC e falegnameria: persona qualificata o con pluriennale esperienza, autonoma, svizzero, domiciliato, munito di licenza di condurre C, flessibile per lavoro temporaneo.
• consulente alla clientela privata a Chiasso per operazioni allo sportello, apertura conti privati (stipendi), vendita usuali prodotti (carte di credito; e-bancking), agganci per vendita prodotti finanziari/investimento. Un candidato di nazionalità svizzera, con almeno 2 anni di esperienza in private banking e con attestato di qualifica.
• meccanico attrezzista a Chiasso per la costruzione di attrezzi singoli di precisione tramite disegno tecnico. Necessario l'utilizzo di sofisticati strumenti di misura. Si richiedono: senso pratico ed abilità manuale; buona capacità di concentrazione; piacere al lavoro indipendente. Si tratta di un lavoro temporaneo a lunga scadenza.
• imbianchino a Morbio Inferiore con esperienza nel settore, in particolare: tinteggi; rifiniture interne; facciate; risanamenti interni - esterni; applicazione rete - colla; isolazioni termiche - cappotti. Necessaria la capacità di lavorare in maniera autonoma ed in team
• operaia a Mendrisio con flessibilità, disponibilità per lavori in produzione e assemblaggio. Si richiedono veicolo privato, disponibilità al lavoro su turni di notte, di mattina, di pomeriggio.
• magazziniere a Mendrisio per lavoro a turni con pluriennale esperienza.
• intonacatore - gessatore a Chiasso per una sostituzione infortunio: uno svizzero o un domiciliato; persona qualificata o con pluriennale esperienza nell'intonacatura; con capacità di uso della macchina per intonacare; disponbile, flessibile negli orari e nello spostarsi all'interno del Ticino.
• dichiarante doganale a Balerna: persona con pluriennale esperienza analoga, ottime conoscenze della lingua tedesca.
• meccanico di precisione a Chiasso per attività di costruzione pezzi di grandissima precisione, uso di macchine utensili, lettura disegni tecnici per costruzione pezzi separati, lavoro di regolazione, misura e controllo. Si richiedono: attestato di qualifica CFC; svizzero o domiciliato; spirito di osservazione e senso delle proporzioni.
• meccanico di veicoli pesanti a Morbio Inferiore per esecuzione riaparazioni e manutenzioni ordinarie e straordinarie automezzi pesanti. Si richiedono: esperienza industria di costruzione (usanze, metodi, ecc); tecnica di veicoli; ottime conoscenze nella manutenzione e riparazione degli automezzi in fattispecie autompompe per calcestruzzo e autobetoniere; serietà precisione; affidabilità; responsabilità; nessun precedente infrazioni codice della strada; buona sopportazione del carico lavorativo; capacità di integrarsi in un team; disponibilità ad imparare e svolgere altre funzioni; patente C: camion, patente E: rimorchi, servizio - manutenzione.
Per informazioni e candidature, oltre a collegarsi al sito Adecco.ch, contattare:
• Adecco Ressources Humaines SA - Corso Elvezia 14 - 6904 Lugano - tel: 0041/919115411 - fax: 0041/919115412 - lugano@adecco.ch
• Adecco Ressources Humaines SA - Bellinzona - Tel: 0041/918200820 - bellinzona@adecco.ch
• Adecco Ressources Humaines SA - Piazza Grande 12 - 6600 Locarno - tel: 0041/917568820 - fax: 0041/917568828 - locarno@adecco.ch
• Adecco Ressources Humaines SA - Corso San Gottardo 25, Chiasso
tel: 0041/582332360 - chiasso@adecco.ch



ASSUNZIONI IN CANTON TICINO CON ORIZZONTE
Posti di lavoro nelle zone di Bellinzona e Locarno grazie alle ricerche curate dall'agenzia Orizzonte per conto di importanti realtà clienti. In particolare, si cercano:
• carrozziere lattoniere con esperienza per una nota carrozzeria del Sopraceneri.
• collaboratore nel product management per un'azienda leader nello sviluppo e nel commercio della fibra ottica. Mansioni: gestione del portfolio dei prodotti nel campo delle installazioni LWL (connessioni ottiche) e del cablaggio d'immobili e FTTx; consulenza e supporto tecnico. Requisiti: formazione tecnica di base; conoscenza delle infrastrutture di reti di telecomunicazione; lingua inglese; competenza quale progettista reti.
• carrozziere verniciatore per una nota carrozzeria del Sopraceneri.
• collaboratore controlling per un'azienda leader nella produzione di componenti di alta precisione per il settore delle telecomunicazioni. Profilo: formazione commerciale (apprendistato di commercio e/o maturità); formazione supplementare quale contabile o equivalente; alcuni anni di esperienza pratica in azienda con produzione propria in campo internazionale e quindi in contabilità analitica.
• contabile per industria meccanica nel Sopraceneri. Richieste esperienze di almeno 3 - 5 anni nel settore, preferibilmente in ambito internazionale.
• collaboratrice ufficio creditori per una nota industria attiva a livello mondiale con sede nel Sopraceneri. Mansioni: gestione di tutta la documentazione inerente i fornitori; aggiornamento bancadati fornitori. Requisiti: formazione commerciale; conoscenza della lingua inglese indispensabile; conoscenze informatiche.
• product and process coordinator nelle telecomunicazioni. Profilo: formazione quale ingegnere in economia aziendale, meccanica, in micro-tecnica, in elettronica, in informatica oppure in telecomunicazioni; esperienza in coordinamento di attività su più sedi costituirà titolo preferenziale.
• capo cantiere per impresa di costruzioni attiva da decenni sul territorio con sede nel Sopraceneri. Requisiti: esperienza nella gestione di un cantiere in Svizzera; diplomi e attestati (non indispensabile); conoscenza nella lettura di disegni tecnici; conoscenza dei materiali.
• carpentieri edili per impresa di costruzioni attiva in tutto il Canton Ticino. Richiesta pluriennale esperienza in questa professione.
• lattoniere - aiuto lattoniere nel Locarnese: candidati con esperienza pratica quale lattoniere nel settore edile.
• carpentieri copritetto nel Locarnese. Richiesta esperienza.
• montatori di impianti sanitari - riscaldamento nel Locarnese. Requisiti: diploma o attestato; domicilio in Ticino.
• montatori elettricisti nel Sopraceneri. Sono indispensabili: diploma quale montatore elettricista; provata esperienza quale montatore elettricista in Svizzera.
Candidature e informazioni a: Orizzonte SA - Locarno - Tel. 0041/917600960 - Fax 0041/917600963 - info@orizzonte.ch - www.orizzonte.ch

Per consultare ulteriori ricerche simili a queste clicca sul link che segue:
LAVORI CHE FANNO GUADAGNARE? VAI IN SVIZZERA!