TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 18 ottobre 2011

AZIENDE INFORMATICHE CHE ASSUMONO 2011 - 2012

A proposito di aziende informatiche che assumono personale nel 2011, e probabilmente anche per il 2012, vi segnalo i posti di lavoro disponibili presso Value Team, la società di consulenza informatica e servizi IT del Gruppo NTT DATA. Le assunzioni interessano periti informatici e laureati con esperienza, ma anche giovani neolaureati in ambito it a caccia del loro primo impiego.


ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA a Milano
Si occuperà di attività di analisi e sviluppo di applicazioni in ambito J2EE all'interno di team di lavoro su progetti di rilevanza significativa.
Requisiti: 2/3 anni di esperienza in analoga posizione; laurea ad indirizzo informatico, fisico; conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; competenze su tecnologia Java J2EE; comprensione di architetture web complesse.

CONSULTANT DATA MODELER - DATA ARCHITECT BI-DWH a Milano
E' responsabile per la definizione concettuale della realtà di interesse e per lo sviluppo del modello dati (normalizzato e/o dimensionale) che la rappresenta. Requisiti: capacità di dominare dai tradizionali OLTP e le relative pratiche di disegno E/R sino alle tecniche di disegno dimensionale; esperienza nella modellazione di dati e processi per realtà complesse (molteplicità di sorgenti dati, flussi informativi complessi); padronanza dei concetti di modellazione relazionale dei dati (dimensionale e normalizzata) e di modellazione flussi SourceToTarget; padronanza dei concetti fondamentali relativi ai DBMS e esperienza nell'uso di uno dei leader (Oracle, DB2, Teradata, ecc.).

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA E INFORMATICA a Milano, Genova, Roma
Il giovane neolaureato sarà inserito in uno dei centri di competenza dove potrà valorizzare le proprie conoscenze partecipando a progetti di rilevanza significativa in diversi ambiti della consulenza e servizi IT.
Necessaria la conoscenza di almeno una delle seguenti tecnologie: Java, J2EE, oracle, sql, C, C++, C#, .NET.

PROGRAMMATORI EMBEDDED JUNIOR a Cosenza e Roma
Sarà inserito nel centro di competenza dedicato alla progettazione di applicazioni in ambiente Embedded per clienti del mondo manifatturiero, delle telecomunicazioni, automotive e avionico e coinvolto in attività di design, sviluppo ed implementazione in progetti di rilevanza significativa.
Si cercano giovani neolaureati in ingegneria (informatica, elettronica, telecomunicazioni), informatica. Richiesta la conoscenza di: C, C++ e dei sistemi embedded. Costituirà titolo preferenziale l'avere svolto tesi, progetti, stage nello sviluppo di software embedded

PROGRAMMATORE - ANALISTA PROGRAMMATORE C# a Genova
Si occuperà di attività di analisi e sviluppo di applicazioni complesse in ambito .net all'interno di un team di lavoro su progetti di rilevanza significativa.
Requisiti: laurea in informatica - ingegneria o affini; conoscenza della lingua inglese; esperienza lavorativa in analoga posizione; conoscenza delle seguenti tecnologie: Ambiente di sviluppo: MS Visual Studio (6.2008) e framework .NET  (Microsoft .NET 3.5); sistemi operativi Windows Xp, 2000/2003, Windows 2003 Server; Database SQL Server 2005; C#, XML.

TESTER JUNIOR a Genova
Sarà inserito in ambito test e collaudo su progetti di rilevanza significativa per occuparsi in particolare di definizione dei test case, esecuzione degli scenari di test e dei test case, stesura dei risultati e reportistica.
Requisiti: laurea in informatica, ingegneria o affini; conoscenza delle seguenti tecnologie: sistemi Operativi Windows Xp, 2000/2003; ambiente di sviluppo .NET; pl/sql e database oracle; SQL Server.

WEB GRAPHIC DESIGNER a Milano
Requisiti: laurea o master in Design della comunicazione, Grafic design, Arti visive, ; conoscenza del Web e conoscenza delle logiche di comunicazione tradizionali BTL, illustrazione, ritocco fotografico, conoscenza di pacchetti 3d (opzionale) e animazione flash. Ottima conoscenza dei software per la progettazione creativa: Photoshop, Flash, Illustrator, in design, ecc.

Info e cv al seguente link: AZIENDE INFORMATICHE CHE ASSUMONO 2011 - 2012