TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 26 ottobre 2011

VENETO - OFFERTE DI LAVORO A VERONA, PADOVA, VICENZA, TREVISO, VENEZIA, BELLUNO, ROVIGO

Michael Page International Italia, multinazionale specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e top management, presente in 32 Paesi del mondo con 148 uffici, è a caccia di candidati per conto di  importanti realtà clienti attive in Veneto. Le offerte di lavoro, molte delle quali prevedono assunzioni a tempo indeterminato, interessano soprattutto diplomati e laureati con esperienza che andranno a operare presso importanti aziende attive nelle province di Verona, Padova, Vicenza, Venezia, Belluno, Treviso e Rovigo.


• key account manager nel settore dolciario in Veneto. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: laurea in economia aziendale o formazione equivalente; esperienza pluriennale nella vendita di beni di consumo, preferibilmente nell'ambito dei prodotti alimentari di marca; conoscenza del commercio di generi alimentari al dettaglio italiano e primi successi nella pianificazione e realizzazione di lanci/rilanci di marchi nel commercio italiano; esperienze di marketing o trade marketing auspicabili; ottima conoscenza dell'inglese o del tedesco e del pacchetto MS Office.
• promotore tecnico triveneto in Triveneto per un’azienda leader in Europa nel settore dei materiali per l'edilizia e delle materie prime.
Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: diploma di laurea - laurea in discipline tecniche (architettura - ingegneria). esperienza di promozione - vendita di materiali edili; forte senso commerciale, abilità nel condurre trattative economiche e spiccate capacità di comunicazione. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
• tecnico di filiale in Veneto per una solida realtà nell'industria della lavorazione del metallo, produttrice di utensileria meccanica. Al candidato sarà riconosciuto uno stipendio adeguato all'esperienza maturata, un bonus legato al raggiungimento degli obiettivi, il PC portatile, il telefono e l'auto aziendale. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni nel campo della macchine meccaniche; solida preparazione teorica nel campo meccanico; conoscenza degli strumenti di office automation; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
• sales manager epc fotovoltaico nella produzione e integrazione di pannelli solari. Il candidato ideale, preferibilmente laureato in ambito ingegneristico/economico, possiede esperienza pregressa (3/5 anni) in attività di vendita impianti a clientela industriale.
• tecnico commerciale in Veneto per una realtà leader in Europa nel settore dei materiali per l'edilizia e delle materie prime.
Il profilo ricercato: è in possesso di laurea o diploma tecnico; ha almeno 2 anni di esperienza nel settore dell'edilizia; ricopre ruoli analoghi, dimostrando ottime capacità comunicative e consulenziali.
E' richiesta la disponibilità a viaggiare sul territorio.
• area manager Nord Italia in zona Veneto, settore logistica – spedizioni. Il candidato proviene necessariamente da settori affini (spedizioni aeree, ferroviarie, postali in genere).
• responsabile after sales in Veneto per società industriale leader nella produzione di macchine meccaniche ad elevato contenuto tecnologico. Il candidato è in possesso di titolo di laurea tecnica o diploma equivalente; ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, meglio se in aziende del settore meccanico - industriale.
• area manager in zona Veneto - Friuli Venezia Giulia nel retail di prodotti cosmetici. Il candidato ideale, preferibilmente di cultura universitaria, ha maturato un'importante ed approfondita esperienza.
• ingegnere di produzione in Veneto Orientale. Il candidato è in possesso di laurea in ingegneria gestionale o di diploma equivalente; ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi, meglio se nel settore automotive; possiede buona conoscenza delle tecniche di lean production, 5s e kaizen.
• responsabile ufficio acquisti Veneto Orientale. Il candidato ideale dev'essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in campo economico o diploma equivalente; esperienza in ufficio acquisti di almeno 5 anni, meglio se nell'acquisto materie prime.
• export area manager – vino in Veneto per un’azienda del settore vitivinicolo. Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza commerciale e export nel settore vitivinicolo.
• product manaeger in Veneto per un'azienda specializzata nella produzione di materiali ed attrezzature per lo studio odontoiatrico e il laboratorio odontotecnico. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo.
• private banker Verona, Vicenza, Pordenone, Udine per una primaria banca italiana operante nel settore private. Il candidato ideale ha maturato diversi anni di esperienza.
• brand manager vini veneti a Verona per un importante gruppo vitivinicolo veronese, produttore di vini di grande qualità. Il candidato ideale ha maturato esperienze nel settore dei beni di largo consumo alimentare, preferibilmente nell'area marketing oppure nell'area vendite estero.
• service manager a Verona nel settore industriale. Il candidato è in possesso di diploma tecnico; ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, meglio se in aziende del settore meccanico - industriale.
• capo manutenzione elettrica a Verona nel settore siderurgico.
Il candidato ideale dovrà avere una approfondita conoscenza di tutti gli aspetti manutentivi; particolare focus su energia elettrica di bassa e media tensione, automazione, PLC, etc; almeno 5 anni di esperienza in realtà produttive a ciclo continuo.
• responsabile logistica a Verona nel settore siderurgico. Il profilo ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito logistico, meglio se nel settore delle spedizioni.
• responsabile ufficio gare a Verona per uno dei principali player a livello mondiale nel mercato delle costruzioni. Il candidato è in possesso di una laurea o diploma tecnico; ha maturato una significativa esperienza in ruoli di responsabile di cantiere, meglio se nel settore delle infrastrutture.
• ingegnere strutturista a Padova per una primaria società nel settore delle costruzioni civili ed industriali. Il candidato ideale è in possesso di una laurea in ingegneria civile; ha maturato un'esperienza di almeno 4-5 anni nella progettazione civile e strutturale di grosse opere e/o infrastrutture; conosce il software di calcolo Straus.
• amministratore delegato food in provincia di Padova per un'azienda italiana che opera nell'ambito della produzione e vendita di prodotti consumer nel canale della grande distribuzione. E' richiesta un'esperienza di direzione aziendale maturata nell'ambito della produzione e commercializzazione di prodotti consumer.
• responsabile logistica a Padova per un gruppo internazionale che opera nel settore della componentistica automotive per i grandi produttori mondiali. Il candidato in possesso di laurea tecnica o diploma equivalente; ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito logistico - produttivo.
• stage recruiting a Padova, nella struttura di Michael Page International: è un giovane laureato ed ha preferibilmente maturato un'esperienza pregressa all'interno di società di ricerca e selezione del personale o società di vendita di servizi alle aziende.
• consultant a Padova, nella struttura di Michael Page International. Il candidato ideale ha una laurea in ingegneria, ha maturato 2/3 anni di esperienza in realtà operanti nei settori tecnici e in aziende modernamente organizzate.
• tecnico service a Padova per Uniconfort, società che opera da 50 anni nel settore della termotecnica avanzata e delle tecnologie: ha maturato almeno 5/10 anni di esperienza in ruoli analoghi; possiede ottime conoscenze in elettromeccanica, oleodinamica, pneumatica e termoidraulica.
• responsabile marketing operativo a Vicenza per Selle Royal, azienda leader a livello mondiale nella produzione di selle per biciclette.
E' richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi MAC, ottima dimestichezza con Power Point e gli altri applicativi del pacchetto Office.
• team leader php a Vicenza per una società leader nella realizzazione di soluzioni IT. Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze nel ruolo. Richiesto un background tecnico in ambito web con conoscenza delle principali tecnologie del settore: Ruby,Rubyonrails, Java; PHP, XML, AJAX; Webapp design; Network design; Datacenter management.
• sviluppatore Java a Vicenza: giovani analisti programmatori Java che saranno inseriti all'interno di un team operante all'interno della sede di Vicenza.
• responsabile operations a Vicenza per una società industriale leader nella produzione di macchine meccaniche ad elevato contenuto tecnologico. Il candidato ricercato è in possesso di Laurea tecnica o diploma equivalente; ha maturato almeno 5 anni in ruoli analoghi; conosce i processi produttivi e i sistemi di pianificazione.

CANDIDATURE
Per consultare i dettagli di queste o di altre ricerche e candidarsi, gli interessati sono pregati di collegarsi al link che segue:
VENETO - OFFERTE DI LAVORO A VERONA, PADOVA, VICENZA, TREVISO, VENEZIA, BELLUNO, ROVIGO